Tempo per la lettura: < 1 minuto
Siamo stati premiati come “Locale Goloso” da parte di Slow Food!

Quest’anno, per la prima volta, nella Guida alle birre d’Italia di Slow Food è stata introdotta la categoria Locale Goloso, che premia i locali in cui oltre a bere bene è presente una particolare attenzione alla selezione culinaria. In tutto questo riconoscimento è stato consegnato a 96 locali in tutta Italia e la nostra Tap-Room è uno di questi, e noi ovviamente siamo molto felici di questo riconoscimento!

Negli anni abbiamo dedicato sempre maggiore attenzione alla cura del nostro menù, perché crediamo che a un’offerta di alto livello sulle birre vada necessariamente affiancata una selezione gastronomica altrettanto valida, sempre mantenendo l’anima da pub tipica di una Tap-Room. Cambiamo il nostro menù col cambiare delle stagioni e a questo link puoi consultarlo sempre aggiornato!

Tre delle nostre birre, poi, sono state menzionate nella categoria Etichette imperdibili, e sono Samar, Meraki e Kaamos, rispettivamente German Pilsner, American IPA e Dunkles Bock, che fanno parte della nostra produzione continuativa, quindi sono (quasi) sempre disponibili in Tap Room o sul nostro shop!

Potrebbe interessarti

19 Febbraio 2024

Birra dell’anno 2024

La nostra Tarab è arrivata seconda nella sua categoria al concorso Birra dell’Anno organizzato da Unionbirrai. È una Hazy IPA caratterizzata dall’uso dei luppoli...

2 Maggio 2023

Come mai Mudita?

In questi mesi abbiamo ovviamente anticipato a molte persone di questo nuovo progetto, due delle domande che ci sono state poste più spesso è...

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?