Tempo per la lettura: < 1 minuto
Birra dell’anno 2024

La nostra Tarab è arrivata seconda nella sua categoria al concorso Birra dell’Anno organizzato da Unionbirrai. È una Hazy IPA caratterizzata dall’uso dei luppoli Idaho 7 e Strata, sia in aroma che con un doppio dry hopping. L’uso di frumento e avena, poi, rendono la bevuta molto morbida e scorrevole in modo da enfatizzare le note del luppolo.

Il risultato è una birra chiara, velata, con un corpo pieno che fa da cornice a un’esplosione di note citriche e tropicali date dal luppolo. In particolare, al naso la fanno da padrona il passion fruit, il pompelmo e la papaya, costruendo così una texture di note estremamente fresche e balsamiche.

Da amanti delle birre luppolate, aver ottenuto un premio nella categoria dedicata alle NEIPA ci rende estremamente orgogliosi e ci dà la carica a fare sempre meglio cercando di alzare sempre di più la nostra asticella!

 

 

Puoi trovare la Tarab, insieme a tutte le altre nostre birre, al nostro locale e nel nostro shop online!

Potrebbe interessarti

2 Maggio 2023

Come mai Mudita?

In questi mesi abbiamo ovviamente anticipato a molte persone di questo nuovo progetto, due delle domande che ci sono state poste più spesso è...

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?